Dott.ssa Debora Zambon

La Dott.ssa Debora Zambon si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Verona nel Luglio del 1994, con il massimo dei voti. Successivamente si è specializzata in Medicina del lavoro.

Ha frequentato la scuola di medicina antiaging presso la scuola Agorà di Milano, per diventare esperto in medicina predittiva ed antiaging e successivamente il college of naturopathic medicine – UK, un corso di studi per nutritional sport consultant che le ha permesso di acquisire competenze relative all’integrazione nell’ambito sportivo.

Ha seguito un percorso formativo annuale in medicina estetica biologica, organizzato dell’AMIOT (associazione medica italiana di omotossicologia) per l’utilizzo di prodotti omotossicologici per il trattamento delle rughe e inestetismi correlati alla cellulite.

 

Infine ha recentemente frequentato la Scuola triennale di Medicina Funzionale (AIMF HEALTH). La medicina funzionale è una branca della medicina che studia la risposta biologica dell’organismo allo stress, causato da agenti fisici, chimici, biologici e sociali.

FOTO MEDICI (5).png